Della camera arredamenti nasce nel 1979

“Abbiamo iniziato la produzione di infissi nel lontano 1894, ispirati dalla passione per la lavorazione del legno che ormai si tramanda e si arricchisce da ben tre generazioni”.

Grazie alla grande esperienza artigianale maturata fin da quando eravamo una semplice bottega di falegnameria, abbiamo potuto acquisire una appassionata conoscenza delle lavorazioni artigianali e, facendone tesoro, negli anni le nostre produzioni hanno interessato altri materiali.

La nostra filosofia aziendale, forte della memoria del passato, è sempre stata improntata alla sperimentazione ed al raggiungimento di nuovo traguardi.

Da questo spirito imprenditoriale nasce nel 1979 la realtà Della Camera Arredamenti che ad oggi conta 7 impianti produttivi ed oltre 100 dipendenti interni specializzati.

L’apertura alle nuove tecnologie ci ha permesso di espandere le nostre potenzialità produttive: alla qualità e flessibilità di una lavorazione artigianale si sono affiancate rapidità ed affidabilità sull’intero processo produttivo.

Da questo insieme di valori, dal riconoscimento delle nostre risorse umane, preziosissime per portare avanti la realtà di DCA e le sfide dei nuovi mercati, negli anni siamo diventati punto di riferimento per i Brand del lusso internazionali. Per loro siamo partner seri ed affidabili a cui affidare le “immagini” dei loro negozi, vetrine e Visual Tools.

Ogni progetto è per noi una sfida, fatta di creatività e problem solving: lo affrontiamo grazie ad un management attento e ad una consapevolezza crescente di ogni nostro dipartimento verso il raggiungimento di qualità eccellenti, tempi e costi certi.

Il luxury retail è un settore veloce e competitivo, soddisfacendo le esigenze dei fashion brand internazionali, come dimostrano i progetti realizzati, possiamo fregiarci di essere il partner ideale in questo mercato.