• Chi Siamo

General contractor per il luxury retail

Un’evoluzione del GC per rispondere alle sfide del fashion retail e del mercato del lusso

Della Camera Arredamenti, con sede a Terranuova Bracciolini è una vera eccellenza artigianale nel territorio Valdarnese, nel cuore della Toscana e vanta una lunga storia di tradizione ed innovazione.

Azienda con esperienza trentennale nella realizzazione di negozi in qualità di GC, vetrine ed uffici oltre ad una serie di oggetti rientranti nella categoria di prodotti VM.

DCA offre ai suoi clienti il servizio ‘chiavi in mano’.

DCA lavora ogni tipologia di materiale presente sul mercato: legno, resina stampata, plexiglass, metalli come acciaio/ottone con diverse finiture galvaniche, metalli anodizzati, vetro, stampa digitale su ogni tipologia di materiale come anche trattiamo tutti i materiali da rivestimento (pelle, ecopelle, tessuti, rasi, sete, carte viniliche ecc.).

DCA attualmente opera su una superficie totale di circa 8.000 mq in 7 impianti nel territorio valdarnese, ognuno adibito ad una specifica funzione.

La missione di DCA è la soddisfazione i bi-SOGNI dei nostri clienti con i quali collaboriamo fianco a fianco alla realizzazione del progetto, proponendo materiali e soluzioni in base a esigenze ed estetica richiesti.

Il segreto di DCA è l’alto valore dei propri dipendenti e la passione che mettono in ogni progetto e sfida. Il personale, altamente qualificato è in grado di generare concept, progettare, dialogare con progettisti esterni, ingegnerizzare, tradurre le tempistiche in time schedule, redigere budget dinamici che rispecchiano il dinamismo del luxury retail, costruire e concepire, assemblare, spedire ed occuparsi dell’installazione finale in loco.

DCA vanta un’esperienza internazionale, avendo operato in tutti i continenti esclusivamente con i proprio dipendenti, per garantire la miglior qualità possibile in tutti i processi, fino alla consegna del progetto, nei tempi stabiliti in tutto il mondo.